Democom, realtà operante nel campo dell’innovazione digitale e di business, conferma per il quarto anno consecutivo la propria presenza fra i campioni tricolori della crescita.
Sia il “Sole 24 Ore” che “Repubblica – Affari e Finanza” premiano, sulla base di oggettivi indicatori reddituali e patrimoniali, la realtà molisana, che sta progressivamente espandendo la propria presenza anche a Roma e Milano.

Il metodo innovativo con cui viene cavalcata l’innovazione digitale si nutre di entusiasmo, pragmatismo e cura maniacale dell’esecuzione progettuale dei team targati Democom. Il posizionamento aziendale consente di attrarre, in particolare, 2 target, start up e realtà multinazionali, molto distanti per genesi e traiettoria di sviluppo d’impresa, ma accomunate dalla voglia di prosperare sul mercato, ex novo nel caso delle start up, ed in ottica di open innovation per quanto concerne i big player.
I risultati raggiunti premiano gli sforzi di investimento che sono stati intensificati nonostante una fase storica incerta e connotata da un contesto tutt’altro che favorevole, come quello generato dalla diffusione della pandemia Covid 19. Tali politiche di investimento sono tese a rafforzare il business nel solco di una spiccata integrazione verticale, elemento strategico alla base della realizzazione di soluzioni end to end che rispettano i più elevati standard qualitativi caratterizzanti i mercati in cui Democom compete e cresce.

Democom – Relazioni Esterne
press@democom.it

Approfondimenti
Ricerca e nota metodologica “Leader Crescita 2022 – Sole 24 ore”: https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2022/
Ricerca e nota metodologica “Campioni della Crescita 2022 – Repubblica/Affari e Finanza”: https://www.repubblica.it/dossier/economia/qualita-e-mercati/2021/11/03/news/ricavi_moltiplicati_boom_di_assunti_600_imprese_trainano_lo_sviluppo-324862504/